giovedì 30 agosto 2007

NON AVRO' MAI UN MYSPACE, MA...


Non avrò mai un myspace (leggi MAIspace!!! ;-p), ma posso lo stesso dire quel che cazzo mi passa per la testa!

Primo giorno di vita per questo blog, primo post, prime cose da dire... e ovviamente prime critiche da muovere!!

Ma si può non avere l'aria condizionata all'università di SIENA!!! Che palle, che caldo, che afa, che svenimento, che rottura, che che che!!! (hihihihi CHECCHE!!!)

Cmq, spero di non annoiarvi mai, e spero di non dire MAI (leggi MY) banalità, ma soprattutto spero di farvi conoscere bene MCO!!!


CIAO 'MORI! SMACK!!

3 commenti:

senilicious ha detto...

Allora...questa è la tua immagine di presentazione?
se sei così allora sei proprio un gran fico(leggi che poi però si è trasferito nell'indiana)

Unknown ha detto...

Faccio un appello all'intero blog....per carità allontanatemi da questo soggetto......gimme more.....l'ennesimo tormentone......da stanotte alle due mco non dorme, non mangia, non vive più......sa solo ballare......aiuto neuro!!!!!!!!!!!!!
Ola chico!

Garoflea ha detto...

Si ma ora io non vorrei subito fare la polemica ma... quanti ce n'hai spesi finora??
No..ho sbagliato...volevo dire che se tu avessi mai visitato il mio blog (momentaneamente chiuso per ristrutturazione) avresti scoperto che inizialmente aveva lo stesso layout che hai messo tu!

COPIONE!

SEI SOLO UNA BRUTTA COPIA DI ME.
e se la frase non era proprio così è perchè io sono donna e ho la Vaghina e non mi posso ricordare certe cose!

Cerca nel blog