domenica 6 aprile 2008

ARE YOU...
...are you gonna walk the walk of life with me
are you gonna see more than you dreamed you'd see
are you gonna walk hand in hand with me
can you be the one who sets my shadow free
are you gonna try and understand with me
are you gonna be the best that you can be
are you gonna walk the walk of life with me...

...don't let me walk alone
not nown that i have touched my home
there'll always be a place for you
a time a perfect space for you
where you can rest your tired mind
my body's temple you will find...


...questo è quello di cui ho bisogno adesso, quello che ho bisogno di dare e ricevere!
ma è proprio vero che quello che si cerca nn si trova mai, e quando nn si vuole è li che ti pressa e che vuole essere preso!
sfogo di tarda notte, scusate, spero che venga preso nel modo giusto, so solo che nn tutti i giorni sono belli luminosi, fioriti e rigogliosi di buoni propositi, oggi i pensieri erano quanto meno mirati e focalizzati in una direzione soltanto...

CIAO 'MORI!SMACK!

Nessun commento:

Cerca nel blog