lunedì 18 febbraio 2008

LE SORELLE SIMPSON: IL COMEBACK
Stanno tornando allo sbaraglio!!
Ashlee & Jessica (in ordine di preferenza mia,nn di importanza), finalmente si sono decise ad uscire dalla pausa riflettori e tornano a far parlare di loro!
Un nuovo album per la prima, quasi totalmente prodotto dal genio e produttore più richiesto del momento, Timbaland; la seconda con un film, remake di un grande film di successo, che nn poteva che avere lei come protagonista: Una bionda in carriera.
A questo punto verrebbe da dire "Ma nn è che si sono scambiate le carte d'identità e per sbaglio hanno chiamato una per fare il lavoro dell'altra?Voglio dire...una inizia come guest appearence fissa in "Settimo cielo" e l'altra come cantante antagonista della sola B; poi a metà carriera si invertono i ruoli: la Ashlee fa uscire un disco che vende milioni e milioni di copie e la Jess si mette a girare film abbastanza blockbuster; prima il remake di "Hazzard" e adesso, appunto, "Blonde ambition"....mah verrebbe tanto da pensare...ma noi nn lo faremo, GIUSTO!??!!?
Ci godremo questo ritorno in grande stile delle due sorelline con il cognome più famoso del mondo, e magari, anzi sicuramente, commenteremo le loro passerelle...
Intanto vi lascio con una chicca che, ovviamente, noi italiani nn ci possiamo gustare...una commercial che le vede protagoniste insieme, e che di certo nn aiuta Jessica a scollarsi di dosso la tanto discussa fama di poco arguta!!!

CIAO 'MORI!SMACK!


2 commenti:

Garoflea ha detto...

ma quanto è dura jessica?

Mco/Marco ha detto...

No impossibile!!!
Troppo dura, ma almeno fa ridere!!!

Cerca nel blog