martedì 12 febbraio 2008

UN CAPPUCCINO SENZA SCHIUMA E' COME UN HAMBURGER SENZA HAMBURGER!!!

Non trovate giusto dire così!?!?
Io credo fermamente di si!
Finalmente sono tornato...si si!! Proprio così!!
Dopo un bel periodo di silenzio stampa sono tornato in pompa magna!!
E no: pompa nn sta per quello che tutti sperano, ma bensì per qualcos'altro che adesso nn ho voglia di cercare su wikipedia!!!
(che palle GARO ti ho detto uno squillo solo!!!)
Sto guardando il film dei simpson, ma nn lo approvo, e poi ho comprato una nuova serie tv: weeds!!!
Parla di una mamma che rimane vedova con dei figli e disoccupata, e per guadagnare si mette a spacciare marijuana!!!
Deve essere una figata!
Ora cerco una fotina simpatique e la posto qui accanto al mio racconto!
Saluto tutti e spero di trovare la pace che desidero!!!

CIAO 'MORI!SMACK!

1 commento:

Garoflea ha detto...

no te ne faccio 2 di squilli vabbene???

Cerca nel blog