mercoledì 3 ottobre 2007

LA MATTINA PRESTO MI SVEGLIO E VOGLIO UN CAFFE!
La mattina presto è fondamentale la caffeina per il mio fabbisogno giornaliero, e soprattutto per il mio risveglio cerebrale!!
Il caffè è il moemento più significativo delle prime ore del giorno, ed ora che ho la macchinetta nuova posso finalmente farmelo quando voglio a casa!
Buono e cremoso, senza zucchero e medio calore!
E subito dopo sigaretta (scusa manu!!però sto fumando meno, l'ho anche tolte dalle mie "drugs"!!), perché un caffè non si gusta appieno senza un bicchier d'acqua e una sigaretta nell'immediato susseguirsi!
Stamattina non c'è nessuno a lavoro, speriamo duri così, almeno posso fare i miei acquisti su ebay (oddio ho trovato le scarpe che cercavo da una vita!! e anche a basso costo!!).
Vabbè, intanto posto questo e vado a navigare e a fare le mie cazzate per la rete!
ANSA arrrrrrrriiiiiiiivooooooo!!

P.S.:Britney sono con te!

CIAO'MORI!SMACK!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vabbè...questo genere di post mi piace....anche se sul fatto della sigaretta dopo il caffè io so un'anedoto di Mco che ha davvero dell'incredibile...lui ha un potere....ma un potere specifico...riesce a sedersi e....magia...sempre e comunque.....di mattina presto, nel pomeriggio, in autogrill, insomma dappertutto!!!
Mco drug di meno.....ma parecchio meno....kiss 'more!
Mag

Mco/Marco ha detto...

OKEY!!!
Cago ovunque se non si fosse capito!!
Grazie FeGio!
Ti ho trovato il MIO soprannome, questo vuol dire che ormai siamo amici, speciali forse, ma amici sicuro!
Ci dobbiamo troppo frequentare, e non accetto un NO come risposta!
Monteroni/siena/taverne/coroncina, dove vuoi!!
Basta che vieni a cena da me e io da te!Ci presentiamo i consorti, sperando che il tuo sia OPENMINDED, e beviamo e scherziamo!!
bacsalut!cia!

Cerca nel blog