giovedì 4 ottobre 2007

MENO UNO...

Manca un giorno soltanto alla fine di questo lavoro divertentissimo e rilassante (.................), e mi dispiace molto se penso alle persone che mi lascierò alle spalle!
Ho conosciuto delle belle persone e avrei una bella parola per tutte, anche per chi non se lo aspetta.
Il grazie più grande è per la Fede che si è intromessa violentemente nella mia vita e mi ha portato una bella amicizia che spero, ma sono sicuro, continuerà anche dopo sabato...anche perché abbiamo una cena in ballo, RICORDATELOOOOOO!!!!
Oggi non faccio 'nghezz come ieri e l'altroieri, spero, anche perché alle 5 scappo a Firenze per la UEFA! (Forza SEMIOLONEEEE!!)
Speriamo ci sia la Meli a sedere vicino a noi, almeno la accosto per sabato (è la guest dell'Essenza di 'sta settimana), me la faccio...amica e almeno sabato siamo tutti cicci cicci!!
Ora mi guardo tutti i miei siti della mattina, prima che arrivino le ondate di ragazzi che fanno tutto l'ultimo giorno e l'ultimo minuto!

CIAO'MORI!SMACK!

1 commento:

Unknown ha detto...

CHE BELLO LEGGERE QUESTO TUO POST!!!!!! E' VERO mARCO.......IN MODO DEL TUTTO IMPREVISTO LE NOSTRE VITE SI SONO INCONTRATE E PER UNO STRANO SCHERZO DEL DESTINO LE NOSTRE GIORNATE SI SONO UNITE PER MAGIA IN UN ABBRACCIO CHIAMATO AMICIZIA!
QUESTO è IL MIO PERSONALISSIMO PENSIERO...SPERO DAVVERO CHE LA NOSTRA AMICIZIA CONTINUI PER SEMPRE....x SEMPRE AMICI!! VERI AMICI
TVBTTTTTTTTBBBBBBBB!::::)))))

Cerca nel blog