lunedì 3 settembre 2007

BACK TO WORK!!
Sono tornato a lavoro...CHE PALLE!!
Fine settimana rilassante, ma ho dormito veramente un cazzo. Poi questo mal di denti mi ha veramente ucciso...VERO!?!?!?

CMQ...mi sono drogato di Britney, non vedo l'ora arrivi il 9 settembre, sono in palla, non ho nessun tipo di romba, e non mi serve trovare nessuna calla da raccontare ai miei!dangerdangerdangerdangerdangerdangerDANGER!


Cambiando argomento; ho deciso di iscrivermi all'università...I PAZZI!!
Credo di fare una scelta poco ponderata e molto azzardata, ma studiare non fa mai male, NOO?!?!? E poi per uno che non lo ha mai fatto, ahahha!
Mi sono appena iscritto al test di ammissione a Scienze Della Comunicazione...(mah,boh,chissà!?!?); ora devo solo aspettare la data del test e studiarestudiarestudiare(leggi provareprovareprovare e alla fine ci riesci!).
Postate tutti i messaggi di incoraggiamento possibili, mi serve tifo (e non la malattia mortale incurabile tipica dei film in costume), perché questa è una CHEERocrazia, e sono io che prendo le CHEERdecisioni e ne pago le CHEERconseguenze!!(sei il razzo dell'imbarazzo, sei l'ismo del meccanisco...e se sei in posizione di difesa sei la palla della pallosità!!!)


Vorrei urlare al mondo quello che sono,
e il motivo sei TU!!
You know you make me wanna SHOUT,
throw my hands up and SHOUT!!!
CIAO 'MORI!SMACK!

2 commenti:

Garoflea ha detto...

Mi fa schifo il tapiro!!!

Unknown ha detto...

La sindrome di non sa che cazzo fare e non ha voglia di lavorare...
altro che incoraggiamento o tifo!

Cerca nel blog

Archivio blog