martedì 4 settembre 2007

SONNOSONNOSONNO!!!
Oioina che mattinatina!!!
Troppo sonno porca paletta, ma che è successo oggi...
Mi sono svegliato alle 7.15
senza la possibilità di riaddormentarmi, lo ODIO!
Sono a lavoro, ancora un'oretta e inizierà la processione.
Oggi giornata lunga at work (rientro), e poi subito di filata all'Essenza a fare la presentazione delle serate!
Speriamo Mr, Monticini approvi in pieno tutte e tre almeno per un pò siamo tranquilli (seeeeee!!).
Vi descrivo la prima?......
Ma si vai!!
22 Settembre cena "CANDY SHOP"
Ambientazione molto colorata, con dei rimandi alla Fabbrica di cioccolato di Tim Burton, vivremo per tre ore in un negozio di caramelle.
Canzoni a tema e KARAOKE, lecca lecca e cioccolatini.
Obbligo di vestiario "stucchevole", quindi colori che stonano volutamente e magari a tratti nauseabondi (senza svomitazzare in giro! ahahah!).
Questo è quanto! Ovviamente si accettano commenti se credete di essere in grado di migliorare l'andamento della serata; le idee verranno vagliate e verrà premiata l'originalità!
Per adesso vi saluto, al prox post!
CIAO 'MORI!SMACK!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Stamane all'interno della nostra cara vecchia Aula Magna non volava nemmeno una zanzare tigre (che di questi tempi le incontri anche sul tram "sedute" sul finestrino accanto a te. Anch'io come te caro 'MORE, mi sono svegliata prestissimo e non ho più ripreso sonno. Sarà che le mie notti da un po' di gg sono agitate e da troppo tempo ormai continuo a chiedermi se sono davvero felice. Ho sempre paura di tutto...in particolare del buoi....ma non quello della notte ma quello che potrebbe calare dentro di me. A volte si dice che dopo l'oscurità ci sia finalmente la luce....ed io ho un disperato bisogno di trovarla, soprattutto dopo che il mio adorato fratello è andato via...così in un attimo...in un giorno in cui fin dal mattino pensava a quella splendida vacanza che avrebbe dovuto fare in Scozia. Questa è la vita lo so....ma andare avanti è davvero dura. Poi una mattina arrivi al tuo posto di lavoro e incontri persone che pian piano ti fanno sorridere...e questo sapore da tempo lo avevo dimenticato! Grazie 'MORE!!!
Baci tanti da Maggie!

Mco/Marco ha detto...

Grazie 'MORE!! Bello trovare persone che ti fanno sentire utile, anche solo dopo 10 gg che ti conoscono!
Sono contento anche io di aver trovato una collega come te! BACIBACI!!

Diletta ha detto...

La smetti di chiamare al telefono le altre postazion??!!tra cinque min andiamo a mangiare e poi di nuovo qui a lavorare.olè!spero che la serata candy shop vada bene e se posso vengo a trovarti.ah dimenticavo..
W scienze della comunicazione!!!
P.S. per fortuna ci sei tu a rallegrarci in questi giorni di "lavoro"..ciao ciao

Unknown ha detto...

Perché una volta non telefonate dicendo che c'è una bomba nel server principale??????
Almeno si lavora meno....AHAHAHAHAH!!!!

Cerca nel blog

Archivio blog