martedì 4 settembre 2007

LET'S GET TO KNOW ME A LITTLE...

Non so come passare questo pomeriggio che sembra un pò morto!
Mi arrangerò a scrivere un bel post pieno di cose utili a conoscermi.
BENE...da dove cominciare...
LET'S START FROM THE VERY BEEEEEEEEEEEEGINNING!!ahahah!!
Ho passato una vita un pò a corrermi dietro, non sapevo dove avevo intenzione di andare, non sapevo perché, ma soprattutto non sapevo quando.
Molto tempo fa avrei voluto scappare, lasciare tutto e tutti e riniziare una nuova vita lontano da quella che adesso amo; avrei voluto dimenticare tutto quello che mi avevano detto di essere, ma non l'ho fatto solo perché c'è una persona a questo mondo di cui ho bisogno più di tutto.
Me lo sono tatuato addosso per fargli capire che lo amo, e sono duro con lui per fargli capire che ci saranno persone molto peggiori!
Robi ti voglio bene: e non essere geloso, anche a te un giorno dedicherò una bella canzone d'amore...FRATERNO OVVIAMENTE (leggi anche che schifo gli incesti!!!)

Sono sempre stato una persona non amante e solo piena di superficialità, legata solo alle frivolezze e alla bella vita...poi ho conosciuto te e ho capito che non mi serve tutto questo!
Ovvio che non vivo nell'ipocrisia e che mi piacerebbe far conciliare le due cose :), ma se un giorno la scelta dovesse dipendere da me potrei vivere con 5 euro al giorno e senza nicotina (leggi anche from the silverscreen!!)
Forse ero più sopportabile cinico e asentimentale, ma adesso sento il calore di sentimenti nuovi, GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!TI VOGLIO BENE!!
Ora arriva gente, LAVOROOOOOOOO!!

CIAO 'MORI!SMACK!

P.S.:Mi raccomando il 22 settembre tutti all'Essenza!! (leggi anche chesennòviuccido!!)

1 commento:

Garoflea ha detto...

Mi fa schifo l'Essenza.
Mi fa schifo Robi.

Cerca nel blog

Archivio blog