venerdì 7 settembre 2007

FINALLY FRIDAY!!
Finalmente venerdì!
Stasera non dormirò solo e al freddo!
Mi sembra anche che la giornata stia passando troppo bene, mi sto divertendo già di prima mattina.Ora mi stampo 1000 cose da lavoro (almeno ammortizzo il costo della BENZA!!)Sto facendo ricerche per la festa SHPAGNOLA per l'Essenza (visto Garo che mi adopero anche senza di te, e sono pure a zuccheri semi-bassi!!! Ora mi berrò un ACE, magari divento un genio...oppure mi calo come il pittore di Heroes e vedo il FUTURE!!) (leggi anche i see flashes before my eyes...)!!
Il primo Ottobre finalmente rinizia LOST su SKY (purtroppo la terza stagione, che ho già visto in lingua originale), e non vedo l'ora di sentire che doppiatrice hanno assegnato al mio personaggio preferito: JULIET!
Spero per loro che non sia una voce odiosa perché sennò vi annuncio che ho un SIT-IN in progetto!
Preparatevi al meglio e alla tachicardia, questa serie è ME-RA-VI-GLIO-SAAAA!!
Ovviamente sta arrivando gente, e i PC sono semi-bloccati, che pallonzole!Vado...MI TOCCA (leggi anche brutto pervertito!!)

Nessun commento:

Cerca nel blog

Archivio blog