venerdì 14 settembre 2007

FEELINGS..

Stamattina sulla mail di Hotmail mi è arrivata una mail (se ridico un'altra volta MAIL vomito l'impossibile!!!) della categoria delle "Catene di Sant'Antonio", che odio e alle quali non credo.
Adesso voi direte "maccheccazzocenefregannoisettifannoschifocheccazzodipostèquestobruttocretino!!!", giustissimamente e io vi rispondo "intanto state manzi (che insieme a "ma io mi domando e dico" è il mio detto del momento!), poi ve lo dico perché il contenuto mi è piaciuto e rispecchia appieno il mio Mcopensiero da quando mi è arrivato il cuore da Ebay!"
Ora vi riporto la parte importante della mail arrivata, leggete e dite cosa ne pensate, so che molti di voi concorderanno:

"Dietro l'angolo io ho un amico...
'Domani' dissi 'Chiamerò Jim solo permostrargli che lo penso ancora'...
e rimandai a domani e a domani ancora e la distanza tra noi crebbe e crebbe...
Dietro l'angolo...
'Qui c'è un telegramma, signore, Jim è morto oggi'...
E questo è quello che ci siamo meritati alla fine.
Dietro l'angolo...
Un amico perso...
Ricordati di dire sempre quello che pensi.
Se tu ami qualcuno: DIGLIELO!
Non avere paura di esprimerti,
Esci e dì a tutti quello che devi dire loro.
Perchè quando deciderai che sarà il momento giusto, sarà troppo tardi.
Impossessati del giorno, non ripensarci mai.
E' molto importante,!
Stai vicino a tutti i tuoi amici e alla tua famiglia,
perchè ti hanno aiutato a diventare quello che sei!!"

Spero che un giorno possa esistere un mondo dove la grande maggioranza possa agire così,
sarebbe tutto più bello e sereno!
UTOPIA lo so, ma non smettere mai di sognare!

CIAO 'MORI!SMACK!

6 commenti:

Unknown ha detto...

E' VERO NON C'E' COSA PIU' IMPORTANTE CHE RIUSCIRE AD ESPRIMERE QUELLO CHE SI SENTE DENTRO, SENSAZIONI ED EMOZIONI UNICHE. IN QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA SONOMOLTOMOLTOMOLTO CONFUSA.....HO LA TESTA CHE MI GIRA AL CONTRARIO....ALE IO TI AMO MA LUI MI STA PRENDENDO E NON NON SO PIU' COME FARE...HELP ME PLEASE!
MCO..TVB...

Garoflea ha detto...

no allora non ho letto il tuo post xkè non me ne frega niente delle catene di sant'antonio..
ti ricordi di quella canzone che ti dicevo in questi giorni che mi garba un monte e sento sempre su virgin radio e che dice surrendeeeeeeeeeeeeer..
vabbè cmq è di 1 che si chiama billy talent e è pure gnocco!!!

Mco/Marco ha detto...

Innanzitutto TVB anche io!
Poi amore è amore...non so consigliarti, lo conosco da talmente poco (l'amore, ale non lo conosco proprio!!!)
So solo che ogni lasciata è persa, e quando lasci qualcosa devi sempre lasciarla per andare a stare meglio!! Sennò che senso ha!?!?!?
Ci vuole calma...e sangue freddo...calma...yyeehheee!!!

Mco/Marco ha detto...

garo sei una cretina, billy talent è il nome del gruppo!!!
sono in quattro:
Ian D'Sa
Jonathan Gallant
Ben Kowalewicz
Aaron Solowoniuk
Lella Lella eh eh eh!!!!

Manu ha detto...

Ancora carenti gli aggiornamenti cinefilo-musicali....
Rimediamooooooooooo?!?!?!?!?!

Garoflea ha detto...

io odio i canadesi e secondo me la canzone non dice surrendeeeeeeeer ma uveeeeeeeeetttaaaaaaaa

Cerca nel blog

Archivio blog