martedì 18 settembre 2007

SETTIMANA MENO UNO!


Ritorno a lavoro dopo un giorno di "Ferie",
stressanti, ma sempre con il mio topo (leggi anche tom o jerry, non rocprdo mai!!!)

Per darmi il bentornato a lavoro mi si è impallato il PC, la pratica della consum.it mi è andata fuori allineamento rete, e non mi prendeva le tasse e la matricola dello studente!
OIOINA che pazzi!
Oltretutto è un caldo bestia e sto già puzzicchiando...da domani mi porto dietro il deodorante stick!
Dove andiamo a mangiare oggi?
Sonia vieni con noi?
NO IO VADO A CASA A MANGIARE!!!

Da domani in palestra, sto diventando una pallina di grasso mollo,
e io voglio il c***tto dorato che avevo 6 anni fa!!!
Mi serve...I NEED IT!!!
..........................................................................

Bene: secondo momento di pausa dopo 4 consum.it di fila (intervallate da una sola borsa di studio)!!
Che palle, fa caldo e noia, e ho l'ansia per sabato!
Ho bisogno di gente, venite alla mia festa DAIIIIII!!!
Vabbè, adesso posto questo, poi magari ne posto un altro nel pome!!


I wanna play…
More than you know
So don’t you leave…
And don’t you go
I want it all…
Until time falls
His arms…
I want to roam
I want to love…
Give him my trust
I want to live…
For both of us
I want to breathe you…
Lay on your shoulder
I want to warm you…
When nights get colder
I want love… Love… Love...
I want love… Love… Love...



CIAO 'MORI!SMACK!

1 commento:

Garoflea ha detto...

certo fava che capisco che il flyer dell'essenza faccia schifo ma lo potresti anche mettere 1 post qui sul tuo blogghe.
ora ti mando il codice html x mail. te lo copi e lo incolli pari pari.

Cerca nel blog

Archivio blog