sabato 15 settembre 2007

ODDIOMIO!!!

Finalmente un momento di respiro a lavoro!
Abbiamo lavorato fino ad adesso, vedrai è uscita medicina (Mannajamisséria!!)!!
Ora ho finito di scrivere la splendida lettera a cui sto lavorando da 3 giorni,
bella, modestamente...
Mentre la stavo scrivendo non mi sono accorto di quanto fosse piena di cose importanti,
forse perché l'ho scritta a rate (leggi anche "vorrei fare il finanziamento..."),
e forse perché mi venivano fuori così naturali che non mi accorgevo di quello che dicevo (leggi anche un vomito di parole she's cheatin' on you!),
so solo che adesso, stampata e riletta, mi sono emozionato,
mi sono venute le lacrimucce e sono contento di provare quello che provo!!!

Cmq oltre tutto questo, FORZA BRITNEY WE LUV YA!!!!

CIAO'MORI!SMACK!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vebbè...diciamolo..pure. Anche a me ogni tanto mi vengono le lacrimucce..ieri sera fatto pace con il mio 'more....tutto è bene quel che finisce bene,....giusto mon amour?
Mco...ha un cuore grande.....hai una grande sensibilità...che ti porterà molto lontano!!!!!!!!!!!!
bacio
la piccola maggie

Garoflea ha detto...

mi fate schifoooooooooooo

Cerca nel blog

Archivio blog