lunedì 10 settembre 2007

STO MAAAALEEEE...
Fine settimana da urlo, non capisco cosa succeda nel mio segno zodiacale!
Andava tutto direi bene, poi un lutto e una telefonata mi hanno fatto crollare i nervi...
Tutto questo purtroppo non è stato aiutato nemmeno dal ritorno che tanto aspettavo, ANZI!!Sarò schietto e sincero, sono uno dei fan più sfegatati, la adoro e non aspettavo altro in questo 2007, ma non può passarla liscia così, senza che nessuno ne parli onestamente!!
Canzone esclusa (che adoro e adulo!!), la performance è stata una delusione quasi totale: capelli!?!?!?, gonfia come un tacchinello, goffa, moscia, sembrava stesse facendo una prova, anzi forse era molto più gasata nelle prove (con i jeans e un toppettino, ma soprattutto con quel meraviglioso e divino cappellone!!), l'unico penno di eccitazione me lo ha dato quando ha letteralmente strizzato il pacco di un ballerino, per il resto sono stato malissimo.

Sicuramente non è stata la sola delusione di ieri notte; lo show ha fatto veramente schifo: tutte le performance erano a metà (solo Britney, Chris Brown!?!??!?! e Alicia Keys che è riuscita ad ingrassare nelle due ore dal tappeto rosso alla performance!!), nessuno Host (ODIODIODIODIO!!), nessuna presentazione degli ospiti (ma dove siamo nei paesi poveri!?!?!?), e premiazioni e vincitori irrisori!!
L'unica vena di ilarità l'ha donata quella splendida comica, sconosciuta ai più, di Sarah Silverman: semplice, cinica e sarcastica al punto giusto!!
Vabbè, andiamo a lavoro e non pensiamoci più, ho voglia di dormire e svegliarmi tra le tue braccia nasa!!!
Ti Voglio Bene :)

CIAO 'MORI! SMACK!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mamma mia che orrore leggere il tuo blog di stamane..ora la sveglio io questa tipa che ti ha deluso....ridatemi il mio Mco...quello che ha sempre voglia di ridere e che mi dice....."Oh stai calma...non ti inkazzare"....Mco kisses!
Mi dispiace per il lutto che ti ha colpito......quando ti succedono queste cose improvvisamente ti chiedi cosa sia il senso vero della vita...oddio mi sento un po' Bonolis.......
Ok la smetto qui,......bye
Maggie

Unknown ha detto...

esageri...chiedevamo troppo...lo sai

Cerca nel blog

Archivio blog