giovedì 13 settembre 2007

MI STORCE DISCUTEREEEEE!!

Mi fa stare di malumore discutere, soprattutto con te!
Non so comportarmi, lo so, è tutto nuovo per me: sentimenti, conversazioni, voglia di vederti, solitudine, malinconia... ti chiedo solo di potermi capire e insegnare come si fa, avere pazienza e capire i miei limiti! Ti voglio troppo bene per rimanere lucido!
Un Bacio.

How much I adore you

I'll be there till the end

When everything falls down

Will you hold my hand


CIAO 'MORI! SMACK!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Che voglia di continuare a parlare con lui..che non lui....è un altro..oddio! Cmq Mco oggi mi ha trattato molto male...perché sono andata via e l'ho lasciato in preda ai suoi raptus di follia suicida ed omicida...ed ecco il risultato...che ora non ci parliamo da 45 secondi e c'è una brina qui dentro da far battere i denti....e poi smetttttiiillllaaa di urlare alle bimbe e farle cadere dal marciapiede....BASTA!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Allora forse non ci siamo capiti.....lui non è lui ma è un altro lui.....non ufficiale....ma uffcioso...e poi NON TE LO DICO PIU'...quando pubblico un commento MI DEVI RISPONDERE CHIARO!

Garoflea ha detto...

IN REALTA' LUI SONO IO.
SIA IL LUI DI MARCO CHE IL LUI DI FEDERICA (NON CI CONOSCIAMO PIACERE SONO GAROSI).
TUTTI I LUI SONO IO.

E TRANQUILLO MARCO, ANCHE SE LITIGHIAMO E' NORMALE.
NON E' COLPA MIA SE MIO PADRE E' L'INVENTORE DELLO SCALDAMERENDINE.

CI SENTIAMO/VEDIAMO/CHATTIAMO SEMPRE E COMUNQUE.

DOVREMO CONCEDERCI UN PO' PIU' DI SPAZI PRIVATI.

Unknown ha detto...

piacere garoflea...io sono Maggie per tutti ...federica lo odio..quindi da oggi, se vuoi continuare a parlare con me..chiamami maggie.."nel nome di un fiore"

Mco/Marco ha detto...

ODDIO i pazzi!
Il lui non è ne garosi ne fede ne nessun'altro se non manu!
CHIAAAAROOO!!!?!?!?

Manu ha detto...

Vediamo un po...

Manu ha detto...

Noooooooooooooooo....
Funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Beh...adesso posso rispondere ai vari commenti giunti finora.
Prima di tutto: piacere Maggie e ciao Valentina!
Io mi pare di capire che sono la personificazione di tutti i precedenti fraintendimenti...
E te...bischerello...vedi di andare a nanna un po meno sclerato per piacere!!!!
E' stato un piacere... a presto!!!

Mco/Marco ha detto...

ooooooohhhhhhh!! grazie finalmente!!! speriamo bene! ho troppa voglia di sabato. 'notte!

Cerca nel blog

Archivio blog